lunedì 11 maggio 2009

Straker sta raggiungendo il suo obiettivo

ovvero... rendere ridicolo il fenomeno delle scie chimiche

Primo indizio:
La7, La Gaia Scienza: 3a PUNTATA - ANIMALI E TERREMOTI, NUOVOLE FATTE IN CASA E SCIE CHIMICHE (link al video Video)

(Embed del video rimosso e sostituito con il link a causa del player di La7 che è pessimo -per non dire che fa abbastanza cagare-)

Da cui:
[omissis] è naturalmente su Internet che si è scatenata la caccia alla scia chimica: migliaia di voci, documenti, di filmati come come questi. Persino un sito ufficiale mondiale Tanker Enemy, vale a dire: I nemici degli arei cisterna. Centinaia, proobabilmente migliaia di persone coinvolte nella produzione di foto, filmati e documenti super segreti. Tutto questo senza che sia stata prodotta una sola prova scientifica.
Articolo correlato.

Secondo indizio:


Articolo correlato

da cui:
Va bene. A questo punto lo confesso, tanto la missione è compiuta. Rosario Marcianò e Giorgio Pattera sono due agenti del Nuovo Ordine Mondiale, piazzati per screditare le teorie sulle "scie chimiche" con le loro affermazioni senza capo né coda, degne della trama di Matrix (è questo il paragone che fa anche Decollanz), talmente esagerate da non poter essere prese sul serio e facilmente sbugiardabili senza neppure doversi addentrare nei dettagli tecnici di come si formano le scie di condensazione, e per regalarci qualche ora di sane risate in compagnia.


Rettifico:
Straker ha raggiunto il suo obiettivo!

6 commenti:

Nico ha detto...

Ruk, tutta la mia considerazione e simpatia: non avendo avuto un'esperienza come la tua (e non significa affatto che sono migliore, ci tengo a chiarire) mi rendo però conto che alle volte per te alcune cose siano fastidiose (per non dire dolorose).
Mi manda in bestia che si sia approfittato della fiducia di persone che lo han seguito per vera preoccupazione: penso che questi momenti siano pesanti ma vorrei esortarti a farti una sana risata con me.

http://nico-murdock.blogspot.com/2009/05/mai-piu-senza.html

Gigabites ha detto...

Straker ha detto:
Sono dati inviati e ricevuti e quindi Gigabites è corretto.

e ancora...
Che dire... si potranno attaccare solo alle inezie. Se bastasse un errore a chiudere la questione, sarebbe bello (per loro), ma così non è. Si potrà definirmi ignorante, ma non si potrà fermarmi con qualche insulto e tantomeno potranno impedire che altra gente si accorga della manipolazione dei biosistemi. Penso che il malato di Parkinson di 35 anni che conosco e che sa quale è la causa del morbo, non baderà ai gigabites, ma a ben altre questioni. Il succo resta uno solo: qualcuno ci avvelena. Vogliamo fermarli?

Quindi possiamo dargli dell'ignorante? :-D

Nico ha detto...

Che la causa del Parkinson di quella povera persona sia il complotto mondiale che spaccia lui, ha le stesse possibilità di verità che la causa sia ascoltare le stronzate che dice... anzi, forse converrete con me che è molto più probabile.

C'è un bellissimo sito, "politically incorrect" come mi piace definirlo, che vende delle magliette con frasi assurde.
Una di queste è "Stupidity causes cancer"... fino ad oggi la ritenevo solo una maglietta offensiva.

Ruk ha detto...

Bellissimo :D Lo voglio anche io il Rosario di Occam.

Giuseppe M. ha detto...

A me Straker fa un'immensa pena. Ce l'ha a morte con le scie perché le reputa la causa della malattia (il Parkinson) di una persona a lui molto vicina (non il 35enne ma un familiare).

Penso che il malato di Parkinson di 35 anni che conosco e che sa quale è la causa del morbo, non baderà ai gigabites, ma a ben altre questioni.

Gigabites ha detto...

Più che pena a me fa ridere.

LoL