martedì 12 maggio 2009

Palle e tarocchi


1- Obiettività
2- Il tarocco sul Morgellons
3- Il tarocco del Daily Mail
4- Il tarocco del servizio della tv tedesca
5- Il tarocco della laurea di Straker

Premessa.
Per esperienza personale ho imparato a non credere a priori ciò che viene pubblicato su tankerenemy.com poiché è un blog che vanta numerose vicende per così dire "ambigue". Infatti è ormai risaputo che si tratta di un blog sul quale qualsiasi tipo di notizia viene collegata con le scie chimiche anche al costo di mentire e manipolare parole di altri, foto, articoli, traduzioni, video e quant’altro.

In questo capitolo del Chemtrails Note verranno riportati i tarocchi più eloquenti (e ormai diventati dei classici) a firma di Tankerenemy.

6 commenti:

Giancarlo Buzzolari ha detto...

Primo!!!

Nooo, "e quant’altro" nooo!!!

Nico ha detto...

Se ti serve materiale, ravana pure nel mio blog ;-)
Ho delle recentissime chicche ancora calde di produzione..
Ciao

Ruk ha detto...

Grazie Nico. So che tra palle raccontate e tarocchi effettuati si rischia di perdene il conto. Io ho scelto i 4 tarocchi a mio parere più eloquenti, forse perché li ho vissuti in prima persona ma da un punto di vista diametralmente opposto a quello mio attuale. Però credo sia utile mostrare più materiale possibile, quindi penso che aggiornerò il post con chicche recenti :)

Ciò che mi prefisso di fare attraverso questo blog è di mettere in guardia chi si avvicina al tema delle scie chimiche e incappa nelle castronerie di certi personaggi autoproclamati esperti dell'argomento e unici possessori della Verità. In tanti si stanno dissociando, come me e come altri utenti di sciechimiche.org, ma è una cosa difficile perché la molla che fa scattare la volontà di prendere le distanze si chiama DELUSIONE.

Quante persone che avevano fiducia dei fratelli sanremesi sono state deluse? Quante persone hanno smesso di sostenerle? Quante hanno dovuto presentarsi dai Carabinieri per aver inviato una semplice email? Quante hanno messo volentieri una quota di denaro per il telemetro inesistente? Quante sono state ingannate?
E quante ancora dovranno essere ingannate e credere alle loro cazzate?

Direi che è ora di porre fine a questa farsa.


@Giancarlo
"Si infatti", ma "da un certo punto di vista" "quant'altro" è meglio di "e compagnia bella", come dice sempre quel simpaticone di Maurenzo Coloriano :D

Nico ha detto...

Ruk, non volevo "portarti al lato oscuro" come direbbero certe persone :D

Fai bene a fare quello che fai, rispetto alle tue idee. Io ho spiegato molte volte la mia posizione. Non sono del Cicap, non sono di sciechimiche.org, sono Nico. Ho le mie idee e parlo e discuto con chiunque. Relativamente ai sanremesi la pensiamo in modo analogo, riguardo alle scie no.
Quello che quei personaggi stanno facendo è vivere sul dividi e impera.. infatti guarda caso chi finisce in tv?
E come si vede ultimamente, anche con intrallazzi.. chissà cosa c'è sotto.

Nico ha detto...

ah, penso che giancarlo parlasse dell'apostrofo ;-)

Giancarlo Buzzolari ha detto...

No, l'apostrofo ci va e anche lessicalmente è corretto poiché "e quant'altro" è una locuzione avverbiale che sarebbe da evitare solo a conclusione di un elenco di aggettivi, di apposizioni o di nomi propri.

Il mio commento è dovuto al fatto che alcuni termini, come "e quant'altro" o "da un certo punto di vista", non li sopporto a causa di persone a me poco simpatiche che li inseriscono praticamente in ogni frase che pronunciano, un po' come il giovanile intercalare "cioè".