Ieri, Fabio volo nella sua trasmissione quotidiana su Radio Deejay ha nuovamente parlato di scie chimiche intervistando
Straker.
Personalmente mi associo a chi pensa che sarebbe stato
meglio far parlare Sbirulino o non parlarne affatto.
Finché il personaggio
Straker (una persona che calunnia, offende, procura documenti falsi esibiti poi come prove, aggredisce, assume comportamenti scorretti verso chiunque la pensi diversamente da lui) sarà il portavoce del fenomeno delle scie chimiche, tutta la questione sarà facilmente ridicolizzata.
Per chi si fosse perso questa buona occasione di dire cose sensate, può ascoltare la trasmissione ai seguenti link:
http://www.deejay.it/dj/podcast/element/idRssElement-12485http://download.deejay.it/podcast/volo/240309_tel.mp3Una domanda mi sorge spontanea: perché confondere le scie chimiche con l'inseminazione delle nubi con ioduro d'argento?
Il servizio del TG1 non parla di scie chimiche ma di modificazione climatica per anticipare o incrementare la pioggia.
Le scie chimiche sono una cosa, l'inseminazione delle nubi con ioduro d'argento un'altra. Perché continuare a confondere le cose? Questa non è forse disinformazione?
10 commenti:
No, no. Meglio Straker. Vuoi metter le risate?
Come mai Volo vuole intervistare solo ed esclusivamente Straker?
Io sono stato utente di sciechimiche.org in passato e so che nell'ottobre del 2007 Fabio Volo prese accordi per un'intervista audio con i responsabili di sciechimiche.org.
Li chiamò e disse: "tra 5 minuti richiamo e partirà la registrazione audio!". Di "5 minuti" ne sono passati ma quella telefonata non non arrivò mai, in compenso un paio di giorni dopo sentimmo l'intervista di Straker trasmessa da radio Dj.
Lo stesso pacco i gestori di sciechimiche.org l'hanno ricevuto dalla produzione di Voyager: sono stati presi degli accordi per un'intervista video stabilendo una conferma entro i tre giorni precedenti alla data stabilita, conferma che non è mai avvenuta.
Grande pacco anche con Rebus: l'invito a partecipare è giunto poche ore prima la registrazione della trasmissione.
Ora mi chiedo: se è vero che i media sono controllati dal NWO: come mai a Straker e solamente a lui viene permesso di parlare in radio e in tv? Forse forse... fa davvero parte del complotto pure lui?
Antonio.
Antonio, è quello che cominciamo a ipotizzare SERIAMENTE anche noi.. vedi, finora ha sempre accusato tutti di fare le cose per cui è stato sgamato. Dice che il Cicap falsifica le cose, e poi guarda caso lo beccano a falsificare. Quale miglior modo di nascondere la sua appartenenza al NWO se non accusando tutti gli altri di quella cosa, ben sapendo che noi in effetti non lo siamo e non potremmo esserlo?
E come mai poi Vibravito dice ad Attivissimo (ovviamente imbeccato da Straker) che sciechimiche sono quelli in combutta con il NWO?
Fa pensare davvero..
Io personalmente avrei voglia di trovarmi con chi crede alle scie e provare a fare delle verifiche.. sapete dove trovarmi.
CONVEGNO SCIE CHIMICHE - MASSONERIA
http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/03/convegno.html
@underek_
In effetti :)
@Antonio
Sei per caso di Sanremo? :D
Interessanti le cose che dici, le aggiungerò al mio prossimo capitolo "Uno stracchino sul forum di sciechimiche.org"
@Nico
Straker continua ad essere invitato come relatore alle conferenze: il cerchio si chiude.
@Anonimo
Che fai? Spammi?
Sei per caso arturo? :)
Ruk,
non penso sia arturo.. secondo me stanno cercando di non far sapere a noi queste cose perchè han paura di un confronto pubblico con chi può portare prove dei loro falsi.
Antonio,
se ti fa piacere e non è un disturbo, mi piacerebbe avere più particolari.
nicodebunk (at) gmail (punto) com
processo?
Ho rimosso un commento perché conteneva affermazioni abbastanza pesanti e al limite della calunnia senza il supporto di alcuna prova.
Il personaggio Straker non mi piace, tantomeno i suoi metodi disonesti e calunniosi, e non voglio che questo blog si abbassi al suo livello.
Hai fatto benissimo.. niente di peggio di una cosa del genere per screditare quello che stai facendo.
Fa riflettere..
Posta un commento